REGISTRO STORICO TRIUMPH: RST 232

Numero Registrazione232
ClassificazioneMODIFIED
Data Iscrizione23/10/2018
ModelloSPEED TRIPLE 955i
Tipo595 V.2
Nr. Telaio146859
Nr. Motore
Mese/Anno produzioneOttobre 2001
Model Year2002
Anno immatricolazione2002
Targa
Cilindrata955 cc
Numero cilindri3
Potenza massima154 CV
Colore originaleJet Black
Link pagina web esterna
E-mail proprietarioeribertovanderscrofolonen@gmail.com

MODIFICHE:

Telaio speed 955
Motore daytona 955
Telaietto posteriore street tagliato e saldato TIG assieme al telaietto speed per montare codone street cup 675
Telaietto anteriore e carena da gara (rivisto) Daytona 955i
Scarico Zard R6 2005 adattato
Cerchio posteriore Speed 1050 08-10
Sella artigianale rifoderata con innesti gel
Impianto elettrico allungato Speed 955, rivisto e spostato nel codino ( + batteria Litio )
Power Commander III
Portatarga artigianale in inox rimovibile con connettore di sgancio rapido per eventuale pista
Puntale Speed 955
Pedane Rizoma con serbatoio freno minimale
Faro centrale omologato + Fendinebbia a Led incassati nella carena
Contamarce, Volmetro e Antifurto
Regolatore Tensione Mosfet
Leva Frizione Accossato Racing
Impianto frenante Brembo pinze radiali P4 + Pompa Radiale Brembo RCS
Cornetti aspirazione Venturi + Filtro BMC
Serbatoio recupero vapori liquido raffreddamento ricavati da Serbatoio freno post
Specchi Rizoma classic
Copri serbatoio ricavato da grata in alluminio verniciata
Parafango post/copricatena in carbonio verniciato nero
Mono Bitubo
Forcella anteriore revisionata con kit WP
Tappo Serbatoio sgancio rapido + Dado canotto ProBolt
Verniciatura con aerografia completa ( telaio ant + post / codino / carena frontale + Logo )
Colore Bianco Moto Guzzi / Rosso corsa Ferrari.


NOTA:
Questa Speed Triple, con tutte le modifiche di cui sopra, e’ stato sottoposta alle pratiche di omologazione TUV presso officina convenzionata tedesca, compresa la relativa procedura di radiazione per esportazione e reimmatricolazione con nuova targa e libretto aggiornato.

Scarico a parte, tutte le modifiche derivano da pezzi ufficiali di 5 moto Triumph di diversi anni, quindi si puo’ dire che riassuma la storia Triumph dei primi anni 2000 in un’unica moto.