Galleria Eventi 2016

In questa sezione potete vedere tutte le immagini raccolte per voi dagli eventi e raduni 2016!
Buon divertimento!

24-26 GIUGNO 2016 – 4° RADUNO RST – GEMELLAGGIO con NNB – Costigliole (AT)

Per il 2016, in occasione del 4° raduno del Registro Storico Triumph, abbiamo fatto un “gemellaggio” con un evento che, ormai da qualche anno, raccoglie il meglio degli appassionati delle motociclette inglesi d’epoca ed in particolare delle Triumph di Meriden: si tratta della “Festa della Moto Inglese” organizzata dal nostro amico Alberto Bonzi arrivata alla settima edizione!

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere persone con una notevole competenza delle moto inglesi del secolo scorso, tutti in sella alle loro bellissime motociclette. Alla festa di Alberto sono convenuti amici di vecchia data in sella alle loro splendide Triumph, Norton, BSA, Vincent e anche una splendida Brough Superior.

L’evento si è svolto in quel di Costigliole (AT). Nel giro del sabato l’organizzazione ci ha accompagnato attraverso le splendide strade delle Langhe dove abbiamo potuto apprezzare questa bellissima regione e, perché no, l’ottima cucina presso un tipico agriturismo della zona.

Anche quest’anno l’organizzazione è stata supportata dal Antonio Ventura che, accompagnato dai figli Marco e Yuri e dai loro amici, hanno fornito un ottimo servizio di staffette e non solo.

Ringraziamo Alberto e Ugo per averci accolti e tutti i ragazzi del Registro Storico Triumph che ci hanno fatto compagnia in questo splendido fine settimana.

21-22 MAGGIO 2016 – MOTORI IN AGORA’ – Lavagna (GE)

Sotto un sole decisamente estivo, sabato 21 e domenica 22 Maggio, il Registro Storico Triumph ha presenziato a Lavagna alla manifestazione “Motori In Agorà ”.

Circa seimila persone hanno visitato la spettacolare vetrina sul lungomare della città, da mattina a sera, fermandosi spesso presso il nostro gazebo ad ammirare o l’anziana T120, o la possente Speed Triple o le due Thunderbird Sport Modified dei nostri soci, che di cuore ringraziamo per la disponibilità.

La manifestazione, che ricordiamo benefica e a favore di Telefono Azzurro per il progetto “Bambini e Carcere” che a breve partirà sul territorio di Chiavari e che consiste nel riuscire a creare ambienti strutturati ed attrezzati per “sdrammatizzare” almeno in parte l’impatto dei bambini con la struttura penitenziaria favorendo l’obiettivo di creare un clima sereno e facilitare la relazione tra bambino e genitore detenuto, è decisamente riuscita e se, le idee sentite per il futuro diventeranno realtà, sarà un evento decisamente imperdibile!

Il Registro Storico Triumph già da oggi da ampia disponibilità per l’edizione 2017 e ringrazia l’Associazione “L’Agorà di Lavagna” per la disponibilità, la cordialità e l’organizzazione dell’evento.

12-14 FEBBRAIO 2016 – AUTOMOTORETRO’ – Lingotto Fiere Torino

Il Registro Storico Triumph ha partecipato con uno stand all’edizione 2016 di Automotoretrò la fiera dedicata al motorismo storico tenutasi al Lingotto Fiere di Torino dal 12 al 14 febbraio.

Grazie a Triumph Italia e al concessionario Triumph di Torino Happy Moto per il prezioso supporto ma soprattutto grazie ad Antonio Ventura e i figli Marco e Yuri che hanno gestito in completa autonomia tutto l’evento.