R E P O R T     E V E N T I     2 0 1 8
Home -> Eventi -> Eventi 2018


 
<
5-6-7 OTTOBRE 2018 - 6° RADUNO REGISTRO STORICO TRIUMPH

Nel primo, uggioso ma inaspettatamente caldo, weekend di ottobre si è svolto il sesto raduno del Registro Storico Triumph! I partecipanti hanno fatto base a Cattolica esplorando un po’ di bellezze della cosiddetta Motor Valley, patrimonio italiano che ogni motociclistica dovrebbe vivere almeno una volta nella vita!

Si sono percorse le strade dei nostri campioni, la famosa “Panoramica” tra Pesaro e Gabicce su tutte, si sono vissute grandi emozioni durante la visita a Coriano del museo Simoncelli e grandi sorrisi al passaggio a Tavullia, patria di Valentino Rossi. La partecipazione da spettatori (non è vero, un nostro socio era in sella ad una splendida Trident) al Misano Classic Weekend è stata la ciliegina sulla torta perché l’evento sta assumendo sempre più importanza a livello nazionale e noi desideravamo esserci. La gara notturna di Endurance è stata l’evento sicuramente più apprezzato…non parevano piloti ma eroi, al buio e sotto una fitta pioggia!!!

E poi si è scherzato, si è mangiato…pesce, carne, le famose piadine…e si è bevuto dell’ottimo Sangiovese! Non ci siamo fatti mancare, come spesso succede, proprio nulla!!!


6 MAGGIO 2018 - EAST MARKET - MILANO

Domenica 6 Maggio si è tenuto a Milano il terzo capitolo delll'EAST MARKET in versione british dove, oltre ad vari espositori con auto, moto e accessori, era presente anche il Registro Storico Triumph con alcune motociclette.








Home -> Eventi -> Eventi 2018



Copyright © 2012-2018 Sandro Zornio - Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.