I S C R I V I     L A     T U A     T R I U M P H
Home -> Iscrivi la tua Triumph


In questa pagina troverai la procedura da seguire per iscrivere, gratuitamente, la tua motocicletta al Registro Storico Triumph. Possono essere iscritte tutte le motociclette Triumph, anche se modificate e non più in condizioni originali, con almeno 15 anni d'età e, anche se più recenti, i seguenti modelli dotati del trecilindri 885cc a carburatori: Thunderbird, Thunderbird Sport, Legend TT ed Adventurer.

Le motociclette potranno essere classificate, a insindacabile giudizio delle Commissioni Tecniche, in "PREMIUM", "MODIFIED" o "PRE-HINCKLEY". Le motociclette Triumph non classificabili in nessuna delle categorie citate verranno pubblicate nell’apposita pagina Censimento.


Perché iscrivere la tua motocicletta?

Possedere una Triumph dei primi anni Novanta, o addirittura “Pre-Hinckley”, significa avere in garage un pezzo della plurisecolare storia del marchio inglese. Sebbene il marchio fosse apparso originariamente nel 1902, la nuova Triumph rifondata da John Bloor nella fabbrica di Hinckley è un'azienda giovane, che ha iniziato a costruire in serie le sue motociclette nel 1991. Tra il 1992 (anno delle prime immatricolazioni in Italia) ed il 1998 sono state importate nel nostro paese circa 2.500 motociclette dalla Numero Tre di Carlo Talamo. Di queste, molte sono state rottamate. Ecco perché la tua Triumph merita di essere censita!

Iscrivere la tua motocicletta al Registro Storico Triumph significa valorizzare il tuo esemplare. Avrai a disposizione un'intera pagina di questo sito dove saranno pubblicate le foto e i dati della tua Triumph e, se lo vorrai, il tuo indirizzo e-mail in modo da essere facilmente contattato.

A seconda della modalità d'iscrizione scelta riceverai il
certificato di registrazione, il link alla pagina web dedicata alla tua Triumph, la patch ufficiale, gli adesivi e l’etichetta resinata, la spilla e la targhetta adesiva da applicare alla tua motocicletta contenente il link diretto alla pagina web della tua Triumph sottoforma di codice QR ed altro ancora.



PROCEDURA ISCRIZIONE:


1) inviare all'indirizzo e-mail  info@registrostoricotriumph.it la seguente documentazione:



nr.4 fotografie della vostra motocicletta: lato destro, sinistro, frontale  e posteriore (la targa deve essere leggibile). Seguire scrupolosamente le istruzioni della mini-guida "Fotografie  -  Le 10 regole base da rispettare" contenuta nel Modulo Richiesta Iscrizione.

nr.1 fotografia punzonatura nr. telaio

nr.1 fotografia punzonatura nr. motore

foto aggiuntive per valorizzare eventuali modifiche o componenti speciali

informazioni utili alla classificazione (storia, pubblicazioni nelle riviste, pagine web, etc...)

scansione leggibile del libretto di circolazione (fronte e retro)

scansione leggibile di un documento d'identità del proprietario
   
"Modulo Richiesta Iscrizione" compilato in ogni sua parte, scaricabile cliccando -->> QUI



Le foto sono lo strumento principale per valutare la vostra Triumph ed è fondamentale che siano effettuate in modo appropriato: le Commissioni Tecniche si riservano di non accettare immagini inadeguate.



2) stampare, firmare ed inviare via posta il solo "Modulo Richiesta Iscrizione" in originale all'indirizzo:


Registro Storico Triumph
via Sicilia, 3
31015 Conegliano (TV)


Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a scriverci al seguente indirizzo: info@registrostoricotriumph.it



Home -> Iscrivi la tua Triumph



Copyright © 2012-2016 Sandro Zornio - Tutti i diritti riservati - Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.